Info sul mik

Qui ci son io… Michele d’Alena.

Questo blog è il mio piccolo angolino…mi serve per raccontarmi, appena ho un pò di tempo, visto che di cose ne faccio parecchie.

Dopo essermi occupato di dopo essermi occupato di cittadinanza attiva e di diversity management,  anche con esperienza di cooperazione internazionale, da circa 5 anni mi dedico solo alla comunicazione soprattutto su web, dando particolare attenzione alla progettazione e al community management.

Attualmente

seguo parte della comunicazione esterna dell’AUSL di Bologna,

sono project manager di italoblog.it , il blog della Camera di Commercio Italo-Slovacca di Bratislava

sono coordinatore ed ideatore di TagBologna, il laboratorio di marketing territoriale nel web 2.0 del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della comunicazione pubblica e sociale dell’Università di Bologna.

Parallelamente ho un progetto no profit,  crossmode.it , che parla d’immigrazione andando oltre gli stereotipi.

Ho competenze specifiche in project management, diversity management, progettazione partecipata,  marketing  e comunicazione verso i nuovi target e seguo attivamente le evoluzioni dei social media, mi interesso di creatività diffusa, tra economia e interculturalità: su questi temi ho all’attivo numerosi articoli scientifici e docenze presso Università ed Enti Pubblici.

Mi trovate su Facebook, Twitter, Linkedin, Friendfeed e Posterous.

Oppure via mail a : michele.dalena@gmail.com

ciao




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: